Come diventare Soci

 

Possono aderire all’Associazione le persone fisiche e giuridiche che, mosse da spirito di solidarietà, ne condividano gli scopi (accettazione e rispetto dello Statuto, Codice Etico e delle Leggi in materia) provvedendo al versamento della quota associativa annuale.

Non ci sono criteri pregiudizievoli di etnia, genere, credo religioso, ma sono fondanti la condivisione e messa in atto dei valori di solidarietà, pace, rispetto dell'altro e proficua collaborazione fra gli aderenti.

 

La quota associativa è pari ad Euro 50,00. versabile tramite bonifico presso la Cassa Rurale di Trento Iban IT 50 G 08304 01807 00000 7773485 (in tal caso è detraibile fiscalmente), oppure recandosi presso la Sede Legale: Trento, Via Dei Guarinoni,9, previo appuntamento.

 

Per i giovani dai 18 ai 35 anni che intendono diventare Soci Tempora Onlus, è prevista una consistente agevolazione per la quota associativa, con il versamento di soli Euro 15,00.

 

Per i Soci simpatizzanti, fuori Regione, è prevista una quota minima di Euro 15,00.

 

 

 

 

 

 

Adesione Volontariato 

 

Tutti coloro che intendono mettere a disposizione di Tempora Onlus proprie conoscenze e/o ore di attività, possono farne apposita domanda inviando la scheda di richiesta Volontariato a:

volontari.temporaonlus@gmail.com

 

SCHEDA VOLONTARIATO.pdf
Documento Adobe Acrobat 493.5 KB
CARTA DEI VALORI DEL VOLONTARIATO.pdf
Documento Adobe Acrobat 57.1 KB